Deutsch

 
 
 
 
 
 

 

¡Contatto!

CORREO 

 

Chi sono questi persnaggi ¿??
 

Il carattere principale di questa storia è un clone illegale del expresidente del Messico Vicente Fox, senza a nessuno dimentica altri malfamati politici che lasciato nel territorio messicano di miseria come Carlos Salinas de Gortari expresidente che inoltre compare in alcuni piani d'azione bei del mondo. Loro e molti altri più in effetti devono il loro benessere e viaggi per il mondo, alla cortesia del messicani di parecchi contribuenti. Il governo continua e va, i nostri politici messicani del mondo dei turisti viaggeranno incessante e senza grazie di resto alle nostre tasse per i posti ai ignotos di periodi e fino a dove durata del loro governo li raggiunge... Viva Messico!.
 

e Aspett loro presto nella vostra città!
 

e...chi sono io ¿??
 

La mia identità non è importante, sono un cittadino che per gli argomenti del lavoro e riservato ha viaggiato per l'un mondo verso questo allegoria ironico per diffondersi che cosa finora il nervo può arrivare di usando le tasse di un paese per fare il turismo invece di risolvere i problemi reali; i miei viaggi fortunatamente non voi che hanno fatto usando il bilancio pubblico. Al uguale per il questo il mezzo apprezza a quella gente che hanno partecipato ed a quelli che parteciperanno al futuro che presta il loro corpo per una causa ironica, a quelli che hanno osato per prendere le immagini in mezzo della gente e così come una alla causa di tatto nella strada pubblica. Mi riservo la destra di mantenere in anonimato ai contribuenti che già forma una lista lunga di simpatico in quasi tutto il mondo. Il mistero della mia identità sarà nella storia così come i caratteri fittizii e reali come "el zorro", "el santo", "subcomandante marcos", "mil mascaras ", "batman" e molti altri più.
 

Se desiderate denominarli semplicemente per un certo nome lo denominate "Tourmex." Con questo spazio me uno all'espressione di quei figure e sconosciuto celebrati anonimi che sono stati nati nel Messico e nel mondo, particolarmente per quelle che combattono per cambiare quelle realtà tristi di quelli che meno hanno.
 

FUTURO
 

che gli spazi futuri sono dedicati all'esposizione ai seguenti presidenti, re, capi, cancellieri, primi ministri o dictators che nell' mondo non sono esenti dal pecato..
 

Nel frattempo continuerà con presidente Calderon giro di termine di sei anni...
 

Este sitio es de crítica sociopolítica y representa únicamente las opiniones e ideas de su dueño.
El contenido es ajeno a GrupoEjecutivo y su staff de profesionales. Cumple con la libertad de
expresión al no afectar los estándares de la moral y las buenas costumbres. Mèxico 2006